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Vengono di seguito elencate una serie di risposte a domande frequenti.

L'iscrizione avviene on line, nella sezione ISCRIVITI del singolo corso.

Compilando tutti i campi richiesti , si riceve mail riepilogativa di conferma

All'interno di ciascuna pagina dedicata al corso, nella sezione COSTI sono indicat i dati per procedere al pagamento

L'iscrizione si ritiene perfezionata nel momento in cui viene inviata attestazione di pagamento tramite mail e/o whatsapp ai recapiti indicati nella sezione "modalità di pagamento"

Nel momento in cui viene verificato il pagamento e l'iscrizione quindi si perfeziona, il corsista riceve una mail di conferma

A seguito del perfezionamento dell'iscrizione si ricevono due mail: una prima mail conferma l'avvenuta iscrizione mentre una seconda mail riporta le credenziali di accesso ed il link di accesso alla piattaforma.

Se non è stata ricevuta la seconda mail vuol dire che la piattaforma non è ancora attiva

Nel caso di corsi con possibilità di pagamento rateale, l'attestazione di pagamento va inoltrata non solo in fase di iscrizione ma per ogni successivo pagamento. Ciò al fine di evitare che la piattaforma sia bloccata.

 

Nella sezione di accesso alla piattaforma c'è l'opzione RECUPERA PASSWORD

Certamente! Previa iscrizione, accedendo in piattaforma, anche se il corso è già iniziato, si potrà visualizzare tutto il materiale presente dall'inizio del corso e ricevere le correzioni se previste

- Per tutti i corsi on line è prevista una BACHECA TUTOR all'interno della quale si potrà comunicare, a seconda dei casi, con il tutor o con i docenti

- All'interno di ogni piattaforma on line, è presente un VADEMECUM concernente il corretto caricamento degli elaborati : una guida passo passo all'inserimento

- Per le correzioni personalizzate, ove previste, i corsisti riceveranno anche una e-mail che li avviserà dell'avvenuta correzione dell'elaborato da parte del docente

La piattaforma, salvo proroghe, rimarrà attiva sino al mese successivo alla scadenza del corso